Al via lunedì 12 ottobre, la prevendita dei biglietti per la quindicesima edizione della Festa del Cinema. Una Festa da vivere in sicurezza per vedere in anteprima i film programmati fra l’Auditorium e le sale della città, e seguire i talent in arrivo sul red carpet.
L’acquisto dei biglietti in prevendita potrà essere effettuato dalle ore 9 esclusivamente online attraverso il sito www.ticketone.it. I biglietti per le proiezioni a pagamento in programma nelle sale in città saranno acquistabili soltanto online attraverso lo stesso sito, pertanto non sarà possibile acquistare i biglietti direttamente presso le sale dei cinema. Al Teatro Palladium i biglietti si potranno acquistare anche presso la biglietteria del teatro la sera dell’evento.
Per partecipare alla Festa 2020, basterà seguire alcune regole già adottate nella vita quotidiana: dopo il controllo della temperatura corporea all’ingresso, sarà necessario indossare sempre la mascherina, mantenere il distanziamento minimo di un metro e provvedere a una frequente igienizzazione delle mani presso i punti di distribuzione del gel.
Per evitare assembramenti, il pubblico sarà invitato a presentarsi alle proiezioni con congruo anticipo. In sala non saranno previste sedute contigue per i congiunti, non sarà possibile lo scambio di posto e il consumo di cibi e di bevande. Per garantire il tracciamento elettronico, il biglietto, l’accredito o la prenotazione andranno esibiti all’ingresso delle sale e degli spazi della Festa.
Per vedere dal vivo il red carpet servirà semplicemente prenotare la propria postazione sul sito web o sull’APP della Festa, accedere alla Cavea superiore dell’Auditorium e occupare i posti contrassegnati.
Ulteriori informazioni sulla biglietteria: QUI

Share.

Comments are closed.